Tragico incidente oggi poco dopo l’ora di pranzo, dove un violento scontro tra una vettura e una moto ha funestato il pomeriggio di Sandrigo con il bikers rimasto esanime a terra.
Secondo quanto sinora ricostruito dalle forze dell’ordine prontamente portatesi sul luogo dell’impatto, S.F. 34enne residente a Sandrigo, si trovava alla guida di una BMW X1 percorrendo la SP 248 lungo Via della Repubblica in direzione Dueville.
Giunto all’altezza del distributore di carburanti posto sulla sinistra della carreggiata, rallentava al centro della strada per effettuare la svolta: proprio in quel frangente, per cause in corso di accertamento, non si avvedeva del motociclo Suzuki condotto da Picco Roberto, 54enne di Bolzano Vicentino, che proveniva dalla direzione opposta.
A seguito del violento urto, ad avere la peggio è stato lo sfortunato motociclista che veniva sbalzato di qualche metro, decedendo per le lesioni riportate.
Il Pubblico Ministero di turno, ha disposto il sequestro di entrambi i veicoli per gli accertamenti di rito.
Per il rilievo del sinistro, la Polizia Locale Nordest vicentino ha temporaneamente chiuso il traffico nel senso di marcia Dueville/Sandrigo.
di Redazione AltoVicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia