Sarà l’autopsia, disposta dalla procura della repubblica di Vicenza, a stabilire le cause del misterioso decesso avvenuto sabato scorso, di una donna, residente nell’alto vicentino che sembrava avesse una semplice influenza, ma che è morta due giorni dopo.

La vittima è una quarantacinquenne, madre di tre figli, che venerdì scorso si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso, dopo avere accusato quelli che sembravano sintomi da influenza stagionale.
La donna è stata congedata dai medici, dopo poche ore, dato che le sue condizioni sembravano essere in netto miglioramento.
Quindi l’aggravarsi delle sue condizioni, nella notte tra venerdì e sabato e la nuova visita al pronto soccorso dell’ospedale Alto Vicentino.
Al secondo accesso  presentava sintomi che, secondo quanto fatto sapere dalla dottoressa Silvia Veronese vicedirettrice dell’ospedale, erano di tutt’altro tipo rispetto a quelli iniziali: “Presentava un quadro clinico diverso, con patologie del tutto diverse”.

A quel punto è stata ricoverata d’urgenza nel reparto di unità coronarica, dello stesso ospedale, dove è rimasta poche ore.  I medici data la gravità delle condizioni della degente non hanno perso tempo, disponendone l’immediato trasferimento all’ospedale di Vicenza. Lì pero la donna è deceduta la sera stessa.

P.V.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia