Va in piscina a Schio e quando esce non trova più l’auto nel parcheggio. Sono stati i carabinieri di Schio a restituirgliela, rintracciando la Toyata Rav 4. Denunciati in due per ricettazione.

Uno dei due è un volto ben conosciuto alle forze dell’ordine. Si tratta del 21enne moldavo G.A. che, assieme ad un 20enne di Santorso, è stato sorpreso a bordo dell’auto rubata, mentre si aggirava nella zona di Poleo.

Un intervento che va a sommarsi ai controlli a tappetto nell’hinterland sclendense, messo in atto dai militari dell’Arma, portando in poche ore a diverse denunce e segnalazioni all’autorità giudiziaria.

Stessa sorte infatti è toccata anche al minorenne P.B.,  ‘vecchia conoscenza’ dei militari. Il giovane è stato pizzicato con la bici che aveva rubato il 30 luglio scorso. Per questo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Denunciato per furto aggravato un 65enne, Z.S.. L’uomo aveva agito alla piena luce del sole, in un bar in centro a Schio. Con scaltrezza aveva rubato il portafoglio contenente 100 euro ad una donna,  infilando la mano nella borsetta e tagliando la corda col ‘bottino’.

Gli costa invece la segnalazione alla prefettura di Vicenza al 18enne di Caltrano, S.N., trovato in possesso di una piccola dose di marijuana.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia