Fine settimana all”insegna del controllo del territorio nello scledense. In sei finiscono nei guai dopo essere stati trovati con delle sostanze stupefacenti.
Tra venerdì e sabato scorsi sono aumentate le pattuglie e a finire nel controllo da parte dei militari dell’Arma anche un richiedente asilo, di origine nigeriana.

Hashis e marijuana, ma anche anfetamine, questo i carabinieri hanno trovato. A finire nella rete di controllo delle forze dell’ordine: uno scledense 23enne, L.P.D. mentre passeggiava a Piovene, in via libertà, con 0,6 grammi di ‘maria’; R.I., thienese di 20 anni, operaio gravato da pregiudizi di polizia,anche lui  controllato mentre si trovava a Piovene, in via Grumello  e trovato in possesso di gr. 0,10 di “anfetamina”.
A Cogollo del Cengio i militari dell’Arma hanno trovato 4 spinelli, confenzionati con 8 grammi di hashis, in tasca al 35enne B.A, originario di Vimercate.  Stessa sorte per il 27 S.A. scledense, sorprese a Velo d’Astico con 1,6 grammi di ‘fumo’.
M.A., macedone di 21 anni, operaio incensuratoe I.E., nigeriano di 22 anni e  richiedente asilo gravato da pregiudizi di polizia, sono stati controllati mentre camminavano a piedi lungo Via Pasini a Schio e trovati in possesso rispettivamente di gr. 12,10 e gr. 3,2 di “marijuana”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia