E’ stato denunciato a piede libero e avviato all’Ufficio Immigrazione di Vicenza per la procedura di espulsione dal territorio italiano A.N., 53enne col permesso di soggiorno scaduto, ‘beccato’ in attività di spaccio dalla Polizia Locale Altovicentino allo skate park di Schio.

I fatti

A seguito di ripetute segnalazioni per presunta attività di spaccio di stupefacenti nell’area verde dello Skate Park di Schio, ieri la Polizia Locale ha predisposto un servizio di controllo con agenti in borghese. Alle 14.20, A.N., già conosciuto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato notato mentre interagiva con un gruppo di giovani. Uno di loro, pensando di non dare nell’occhio, ha avvertito l’uomo della presenza degli uomini del comandante Giovanni Scarpellini, ma senza riuscire ad interrompere il lavoro degli agenti.

Alle 15.30, i poliziotti in borghese sono intervenuti e grazie ad una perquisizione personale hanno sequestrato alcuni frammenti di hashish, del peso complessivo di oltre 7 grammi, che il 53enne aveva addosso.

A.N., immigrato con permesso di soggiorno scaduto, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di g.7,4 di hashish ed avviato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Vicenza per la procedura d’espulsione. Non è andata bene nemmeno al giovane che aveva tentato di avvisarlo della presenza delle forze dell’ordine. Il ragazzo infatti è stato denunciato per favoreggiamento personale.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia