Cosa sia accaduto quando era da poco trascorsa l’una in via Petiti di Roreto  è al vaglio dei militari della Guardia di Finanza, che la notte scorsa, è intervenuta per quella che al momento avrebbe tutte le caratteristiche di una rissa sfociata nel sangue.
Quello che trapela è che sarebbe  scaturita per futili motivi che ha avuto come protagonisti  tre giovani, di cui uno minore. Due di questi sono stati accoltellati nel corso della zuffa e sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso . Sul posto sono stati sequestrati due coltelli a serramanico e per  tre è scattata la denuncia  per rissa, lesioni e porto abusivo di arma da taglio.

Non è chiaro perchè non sia scattato l’arresto e pare che dei litiganti faccia parte un personaggio già noto alle cronache di questi giorni.

Bocche cucite da parte delle forze dell’ordine, ormai alle prese con una microcriminalità che desta non poca preoccupazione.

Bande che agiscono di notte e che non esitano ad estrarre coltelli, rischiando di uccidere qualcuno. In questo caso, i due giovani che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici, sono stati giudicati guaribili in pochi giorni, ma la paura che i fatti degenerino è tanta e ormai, non passa sera, che le forze dell’ordine scledensi non siano costrette ad intervenire per sedare risse e placare animi violenti.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia