circo

Attacco al circo Orfei, da parte dei militanti di Centopercentoanimalisti e simpatizzanti, che hanno urlato di tutto e di più ai circensi del circo Bellucci/Mario Orfei attendato a Schio ieri. ‘Il circo per i poveri animali è solo sfruttamento e sofferenza’.

Questo è lo slogan dell’associazione animalisti, che hanno reso necessario l’intervento di Digos, Carabinieri e Polizia locale, che hanno provveduto a sedare gli animi inferociti dei manifestanti. Uno spiegamento di forze per soli 13 manifestanti, che però, sono bastati per sabotare lo speccatocolo serale.
La situazione è diventata ‘pesante’ quando all’inizio dello spettacolo, all’interno del tendone, un pagliaccio, alla presenza di una quarantina di persone tra cui donne e bambini, ha afferrato il microfono, per dire agli animalisti di ‘andare a lavorare. ‘Il pagliaccio ci hanno provocati e insultati – dicono gli animalisti – abbiamo i filmati che lo dimostrano’.

Filmato http://www.youreporter.it/video_circensi_offendono_manifestanti_andate_a_lavorare
In questo link http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=50838 si possono scaricare e visionare le foto

di Redazione Thiene on line

circo1

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia