E’ stata trovata riversa sul pavimento di casa a Schio. I carabinieri, dinnanzi al corpo della donna, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvisando la Procura della Repubblica di Vicenza.

E’ morta a soli 46 anni Romina Scapin, scledense, che sarebbe morta per un attacco cardiaco e avrebbe tentato di chiedere aiuto, con accanto l’inseparabile cane che dopo la disgrazia non ha più smesso di abbaiare.
Romina Scapin lascia una bambina di appena 4 anni. Dalle pagine de Il Giornale di Vicenza le sorelle di Romina hanno già fatto sapere che saranno loro ad occuparsi della piccola.
Hanno pure raccontato della vita difficile di Romina, abbandonata mentre portava in grembo la sua creatura che ha voluto far nascere a tutti i costi.
L’altro giorno, ad attirare l’attenzione del vicinato è stato Micheal, il cane di Romina. Quindi l’allarme ai carabinieri e al Suem, i cui soccorritori hanno tentato più volte di rianimare la donna.
La Procura della Repubblica ha fatto eseguire l’autopsia sul cadavere della mamma scledense, residente in zona Stadio. Non ci sarebbero dubbi, tuttavia, sulle cause naturali del decesso. Sul corpo di Romina, infatti, non vi erano segni di lesioni e la porta di casa di via Paolo Lioy era chiusa dall’interno.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia