Una violenta rissa al bar ‘Le Fontane’, 2 uomini che finiscono all’spedale per le ferite subite e altri 2 denunciati.

Solo l’intervento dei Carabinieri della Radiomobile, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, ha interrotto il terribile pestaggio, con una delle vittime colpita da una sedia mentre era già a terra.

Sul posto, i militari hanno identificato i feriti, M.I. 44enne serbo e F.R., 42enne macedone, che presentavano chiare lesioni dovute ad un aggressione da parte di altre due persone.

Alla vista dei carabinieri, i due responsabili dell’aggressione, identificati nel marocchino 26enne E.F.M. e nel serbo 22enne C.A., entrambi pregiudicati e già conosciuti alle forze dell’ordine, hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati inseguiti e presi dai militari, che lo hanno accompagnati in caserma per i necessari accertamenti.

Nel frattempo, le due vittime si sono spostate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso, dove sono stati visitati e medicati e giudicati guaribili in 25 e 15 giorni.

Fondamentali per la ricostruzione dei fatti le testimonianze dei clienti presenti nel bar e l’analisi dei video registrati dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno chiaramente mostrato la violenza degli aguzzini sui feriti.

Al termine delle attività d’indagine, una volta ricostruita la dinamica dei fatti, i militari hanno denunciato E.F.M. e C.A. alla Procura di Vincenza per concorso in lesioni personali.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia