Tampona e scappa. Costa una denuncia per fuga ed omissione di soccorso ad O.M., un 59enne serbo che abita a Thiene e che ieri sera ha mandato fuori strada un’auto. Se ne è scappato, senza preoccuparsi minimamente delle condizioni  di salute delle persone che viaggiavano nell’auto che aveva tamponato.

L’incidente è avvenuto in via Marconi, attorno alle 19.30, all’altezza della rotatoria del ‘ponte di ferro’ ed ha mandato in tilt anche il traffico. Sull’asfalto i resti di quell’incidente, con l’olio perso dall’auto tamponata. C’è voluto poco per gli agenti della Polizia Locale risalire al responsabile. Il 59enne, infatti, dopo avere tagliato la corda, portando a casa la sua auto, era tornato sul luogo dell’incidente. Lì infatti, è stato riconosciuto dal conducente dell’auto, che solo dieci minuti prima aveva tamponato.

“Sei stato tu?”, questa la domanda che uno degli agenti gli ha fatto, sentendosi rispondere “sì, me ne ero andato perché anche la mia auto perdeva olio e volevo portarla a casa”. Abitazione nella quale è andata anche una pattuglia della Polizia Locale, trovando in garage l’auto ‘incriminata’, coi segni del violento urto sulla carrozzeria.
Sul posto anche un’ambulanza del Suem 118 che, dopo le prime cure, ha trasportato i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso.

Oltre a scappare senza prestare soccorso, O.M. si trovava al volante della sua auto con la patente revocata. Al 59enne, oltre alla multa, anche la denuncia per reato di fuga e omissione di soccorso.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia