Ci sarebbe il malfunzionamento di alcune apparecchiature elettriche dietro l’incendio divampato ieri pomeriggio in via Garibaldi a Thiene, nel retro della nota libreria Leoni. I vigili del fuoco hanno lavorato fino al tardo pomeriggio per mettere in sicurezza i locali, anneriti dalle fiamme esplose verso le 14,30.

Tre le autobotti dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio quasi subito, ma che hanno continuato a lavorare per accertare da dove fosse partito il corto circuito. Intanto, dalla pagina facebook, i titolari hanno avvisato la clientela che il negozio a cui un pĂ² tutti i thienesi sono  affezionati, resterĂ  chiuso per qualche giorno. Per urgenze si puĂ² chiamare nei normali orari di lavoro i numeri: 0445-361121; 3356535388; 3402927767.

‘Siamo scossi per quanto accaduto ieri – ha dichiarato stamattina l’assessore al Commercio Alberto Samperi – sono vicino a nome di tutta l’Amministrazione ai titolari di quello che è un punto di riferimento del nostro centro storico. Per fortuna, nessuno si è fatto male e auguriamo ai proprietari della libreria Leoni di rimettere presto a nuovo l’esercizio commerciale e di ripartire piĂ¹ forti di prima.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia