Una donna è rimasta ferita a causa di un tamponamento a 3 che ha coinvolto la vettura nella quale era seduta sul posto passeggero.

L’incidente è accaduto oggi alle12.10 lungo la Sp 349 in via Santo a Thiene, nella carreggiata che procede in direzione Vicenza.

Per cause in corso di accertamento, P.B., una donna di 54 anni di Vicenza alla guida della sua Toyota Yaris, ha tamponato la vettura che la precedeva, una Fiat Punto condotta da P.F., un 46 di Thiene che aveva a bordo una passeggera ed era ferma a causa del traffico. A seguito dell’urto, la Punto è stata sbalzata in avanti ed è andata a tamponare a sua volta una Toyota Auris che si trovava davanti, con alla guida M.S., 36enne di COstabissara.

A causa del colpo, la passeggera della Punto ha riportato alcune lesioni, fortunatamente di lieve entità ed è stata trasportata all’ospedale di Santorso dall’ambulanza del Suem 118.

Per i rilievi e la regolazione dell’intenso traffico, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Lovale Nordest Vicentino sede di Thiene.
A.B.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia