Incidente durante il taglio di un albero a Torrebelvicino, dove R.G., 65enne del posto, è stato soccorso mentre lavorava nel bosco insieme al figlio per una sospetta frattura ad una gamba.

Il Soccorso Alpino di Schio è intervenuto alle 11.20 sopra Contrada Mondonovo, poiché durante il taglio degli alberi, l’uomo era stato colpito da una pianta. Una squadra è arrivata sul posto, dove il personale sanitario aveva già prestato le prime cure. Imbarellato, l’infortunato è stato quindi trasportato fino all’ambulanza partita in direzione dell’ospedale.

Il Soccorso Alpino di Arsiero è intervenuto a mezzogiorno a Tonezza del Cimone per dare aiuto ad una 66enne di Monteviale che si era fatta male dopo essere scivolata, mentre con il marito e altre persone stava percorrendo il sentiero per il Monte Cimone. Due soccorritori che si trovavano in zona hanno raggiunto G.S., che aveva riportato un probabile trauma alla gamba e la hanno aiutata a salire al piazzale poco più sopra dove, in accordo con il Suem, la donna è stata caricata a bordo del fuoristrada e trasportata a valle alla sua macchina. Assieme al marito ai è poi allontanata autonomamente.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia