Le nuove vite vanno incentivate e con l’augurio che i propri dipendenti mettano al mondo bambini e non smettano di sperare nel futuro, alla Brp di Thiene e Zanè arriva il ‘bonus pannolini’.

Il BrPannolini sarà inserito in busta paga dal 2020 in poi per tutti coloro che diventano genitori e lavorano per l’azienda di ricostruzione pneumatici di Andrea e Filippo Busin.

“Passato questo infernale periodo, la cosa più importante è incentivare le nascite e premiare chi crea una nuova vita – ha spiegato Andrea Busin – Vogliamo dare entusiasmo ai giovani, aiutarli a credere nel futuro e a non avere timore di procreare”.

Da qui l’idea di dare una mano concreta, un contributo economico, per una spesa che per molte giovani famiglie incide notevolmente nel budget e talvolta crea problemi.

E nell’anno del covid, in cui i problemi sono ancora più grandi e le preoccupazioni per il futuro sembrano muri insormontabili, i fratelli Busin hanno deciso di fare la loro parte.

“BRPenumatici ha deciso di dare uno schiaffo morale al covid e all’anno sinistro che ci ha fatto passare – ha sottolineato Andrea Busin – Per ogni bebè nato nel 2020 e per gli anni a venire inseriremo in busta paga un premio che chiameremo BRPannolini. La cosa più importante è incentivare le nascite e premiare chi crea una nuova vita. Vogliamo dare entusiasmo i giovani affinchè credano nel futuro e non abbiamo paura di avere figli. Le nuove vite, secondo noi, dovrebbero essere incentivate più di ogni altra cosa in un momento di crisi come questo. Speriamo di premiare più collaboratori possibile in modo da poter vedere l’entusiasmo della vita che continua”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia