RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il giorno 17 febbraio, alle  12 circa, dovendo pagare una prestazione all’ospedale di Santorso, mi sono recata alle casse automatiche scoprendo che erano tutte e 3 fuori servizio!!! Con grande sconforto mi presento alle casse “in presenza”, mi avvicino alla macchina che emette il ticket del numero prenotazione e scopro che è fuori uso… vado verso l’ufficio URP… per scoprire che anche se sei davanti alla porta, è possibile contattarlo solo per telefono o mail…allo sconforto comincia ad aggiungersi una certa rabbia… alla macchina del lato opposto prendo il tiket e scopro che ho quaranta persone prima di me (logicamente, tutti coloro che avrebbero voluto servirsi delle casse automatiche sono confluiti lì… ma nessuno, evidentemente, ha pensato ad aprire uno sportello in più, dato che ve ne sono  solamente 3 attivi!!!… fino alle ore 13.00, quando uno sportello è stato chiuso lasciando solo gli altri due in funzione.

Morale: 57 minuti (praticamente un’ora!)  per effettuare un pagamento!

Credo che in un luogo ove ci si reca solamente per bisogno, l’attenzione a queste cose dovrebbe essere alta e spiace invece constatare come oramai serpeggi una certa rassegnazione ad accettare disservizi che non dovrebbero essere presenti.

Ma che sono sempre più frequenti….

E, ovviamente, la colpa non è di nessuno

Francesca Caselin

P.S: ho tentato di fare una segnalazione sul portale della Regione Veneto, nella parte appositamente dedicata… ma arrivata alla fine di tutta la procedura non è possibile effettuare l’invio…Tu pensa, a volte, il caso…

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