Cambia la Giunta comunale maranese: l’assessore esterno Francesco Luca – con deleghe all’Agricoltura, Edilizia privata e Urbanistica – lascia l’incarico per motivi di carattere professionale. Al suo posto, con le stesse deleghe e sempre come assessore esterno, dopo un passaggio di consegne con Francesco Luca, entra in Giunta Michele De Marchi (nella foto): maranese, è dottore forestale con una consolidata esperienza professionale in ambito urbanistico e di edilizia privata.
“La professionalità di De Marchi gli consentirà di lavorare al meglio al fianco della struttura comunale, mettendo a disposizione le sue competenze”, sottolinea il Sindaco, Marco Guzzonato, dando il benvenuto al nuovo assessore. “
A Francesco Luca, che conclude un ciclo di 5 anni di impegno con l’amministrazione Moro e altri 3 anni con quella attuale, va la nostra gratitudine – continua il Sindaco –. In questi anni ha contribuito in maniera importante alla realizzazione del progetto politico dell’amministrazione maranese, mostrando grandi capacità di visione del nostro territorio. Francesco Luca resterà comunque a supporto del nostro gruppo politico, del quale continuerà a seguire le attività”.
a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Marano
Stampa questa notizia