Fa il pieno Marco Guzzonato che si riconferma nello scranno più alto del comune di Marano con un netto 62,23% di voti, 2560 i voti validati.

Il 40enne primo cittadino uscente raccoglie così i frutti di un lavoro definito di paziente e continuo dialogo con la comunità maranese che nonostante un’inedita sfida a tre, ha comunque confermato la fiducia al leader di ‘Marano Bene Comune’.

La sfidante di ‘Noi di Marano’, l’imprenditrice Vanna Dalla Vecchia, raccoglie 994 voti col 24,16%: chiude Luca Zanadrea di ‘Marano Domani’ con 560 voto validi, il 13,61%.

Gioia nelle prime parole di Guzzonato che ha ribadito il desiderio di far tesoro di quanto espresso dai cittadini nei vari incontri: spazio alla tensostruttura che darà nuovi spazi a sport e associazioni e infine il centro, che grazie ad un profondo restyling, si proporrà come fulcro di nuove attività senza dimenticare il sostegno a quelle esistenti.

Soddisfazione anche per l’ex sindaco Piera Moro, al centro di alcune polemiche a poche settimane dal voto per il suo incarico in un mondo associativo considerato dai detrattori inopportunamente troppo vicino all’amministrazione: per lei 225 voti di preferenza, la terza più votata dopo Peron e De Marchi.

di Redazione AltoVicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia