Zanè. il Comune recide la convenzione alla Commissione intercomunale pari opportunità
La Commissione intercomunale per le pari opportunità va stretta a Zanè che ha deciso di non rinnovare più la convenzione firmata nel 2012 e risparmiare così i 1.500 euro di spese di partecipazione previsti. La motivazione, spiegata il 28 gennaio durante il primo consiglio comunale del 2015 dall’assessore all’istruzione pubblica e pari opportunità Silvia Carollo,... continua a leggere...













