Rom a Marano, il Sindaco risponde alla Lega: “Il problema va risolto con un regolamento sovracomunale”
Il giorno dopo il polverone mediatico sul nuovo stazionamento di rom lungo Via Zanella, Piera Moro sente il bisogno di rispondere agli attacchi velenosi della Lega Nord spiegando la situazione, che non è certo un problema nuovo per il paese di Marano . “Gli attacchi della Lega di Marano sono gratuiti e ingiustificati. Premetto che al... continua a leggere...














