Piovene. Il sindaco Masero rinnova l’ordinanza anti-rom: ‘I cittadini si sentono più sicuri’
Ripristinata anche dall’attuale amministrazione piovenese l’ordinanza Colman, che con varie sfumature ha permesso a partire dal 2005, di risolvere nel comune dell’ Alto vicentino l’annosa questione relativa alla sosta abusiva di nomadi. ‘L’abbiamo prorogata fino alla fine dell’anno – spiega il primo cittadino Erminio Masero – perchè dobbiamo sistemare un dettaglio del regolamento, ma la... continua a leggere...













