Santorso. S’insedia la giunta. Ecco la squadra di Franco Balzi
Si è insediata la nuova Giunta Comunale di Santorso. Ad affiancare il Sindaco Franco Balzi nei prossimi anni di mandato saranno Stefano Dalle Nogare, con il ruolo di vicesindaco e la delega all’ambiente e all’ecologia; Maddalena Caselin, assessore al bilancio e alle attività produttive; Giuseppe Bravo, invece, ricoprirà il ruolo di assessore ai lavori pubblici... continua a leggere...













