Gli ambientalisti scrivono ai candidati sindaci dell’Alto Vicentino: ‘Cosa ne pensate dell’inceneritore?’
La lettera è indirizzata a tutti i candidati sindaci dell’Alto Vicentino. E in calce porta le firme di Avr (Alto Vicentino Ricicla), Isde-Medici per l’Ambiente, Legambiente, Circolo di Schio Valleogra e Usb, Unione sindacale di base. Oggetto della lettera è l’inceneritore. E la richiesta è di una presa di posizione chiara e netta sulla questione... continua a leggere...














