‘Il 4 febbraio 2011, nel corso di un incontro-dibattito organizzato dalla Cgil a Thiene illustrai, come soluzione dinanzi ad un project financing che avevo intuito avrebbe portato agli effetti che oggi, si cominciano a sentire con i parcheggi a pagamento, la proposta di rinegoziazione del contratto dell’ospedale nuovo.

Lo avevo già detto un anno prima, ma mi fu risposto che si trattava di una eresia’. Torna all’attacco Pietro Veronese, ex assessore della Giunta Berlato Sella che contro la struttura di Santorso ne ha fatto una battaglia personale, studiando costi e documentazioni che forse, avrebbe dovuto visionare con maggiore attenzione anche qualcun altro.
‘Io non sono contro l’ospedale – ha spiegato Veronese – sono sempre stato contro il progetto di finanza, che adesso è esploso come una bomba che sta coinvolgendo tutte le parti politiche, che stanno prendendo parte ad un dibattito acceso sull’ospedale’. Veronese fa nomi e cognomi dei presenti a quella riunione thienese, in cui fu inascoltato’.

N.B. (Nel link sotto il pdf, ecco cosa e chi scriveva sul progetto del nuovo ospedale sulla rivista dell’Ulss4)

 

  

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia