Poche settimane al voto che in Veneto riformulerà la guida politica. Il 20 e 21 settembre si torna alle urne e per conoscere al meglio chi scenderà nell’arena  l’associazione Fuori Onda di Thiene organizza un dibattito con alcuni candidati.  L’appuntamento è per giovedì 3 settembre alle 21 e sarà trasmesso in live sulla loro pagina Facebook.

Al microfono dell’associazione culturale ed apartitica, nata a Thiene nel 2014 su iniziativa di alcuni giovani studenti, ci saranno:  Arturo Lorenzoni (coalizione di centro-sinistra), Enrico Cappelletti (Movimento 5 Stelle), Daniela Sbrollini (Italia Viva), Antonio Guadagnini (Partito dei Veneti), Patrizia Bartelle (Veneto Ecologia Solidarietà) e Andrea Cecchellero (coalizione di centro-destra, in sostituzione di Luca Zaia).

“In conformità con le regole sanitarie, e per scrupolo di coscienza, abbiamo ritenuto opportuno condurre tale intervista in maniera telematica, da condividere poi sui nostri canali social. Nonostante ci dispiaccia non poter presentare una tale opportunità durante una serata pubblica, pensiamo che il dibattito possa avere una buona distribuzione anche online- spiegano dall’associazione Fuori Onda- Il dibattito verrà trasmesso in live su Facebook e poi caricato su Spotify come podcast e su YouTube. Le domande saranno le medesime per tutti i candidati, che avranno lo stesso tempo per rispondere, e verteranno principalmente sui seguenti temi: scuola, ambiente e territorio, sanità, autonomia, politiche giovanili e del lavoro”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia