Si è dimessa dal suo ruolo di segretario provinciale della Lega Nord ed ha preferito annunciarlo con una mail perchè la notizia non circolasse in maniera distorta. Mariarita Busetti non è più responsabile provinciale del Carroccio, ma assicura che il suo impegno politico è forte anche più di prima.
L’annuncio di stamattina, dopo le voci su una sfiducia, che secondo l’ex sindaco di Thiene, avrebbe a che fare con la mancata rassegnazione di chi ha perso e non ci sta. ‘Di chi si ostina a fare politica alla vecchia maniera’.
 
Ecco il testo della mail inviata da Mariarita Busetti agli organi di stampa:
 
Da troppo tempo  assistiamo allo scontro che qualcuno ha deciso di fomentare all’interno del nostro movimento,con mille motivazioni accampate per nascondere le colpe politiche e morali di chi in questi anni non e’ riuscito a mantenere la parola data ai cittadini!   Percio’ ho  deciso di dimettermi da segretario provinciale. Credo che in questo momento sia determinante riuscire a superare la crisi che stiamo attraversando e per questo  motivo lascio consapevolmente il posto ad un commissario che, senza essere aggredito quotidianamente sui giornali e senza dipendere da maggioranze precarie, possa finalmente traghettare anche la nostra provincia verso il vero compito che ci eravamo posti: lavorare per quel grande progetto di indipendenza nell’interesse vero dei nostri cittadini ormai drammaticamente allo stremo e che assistono giornalmente alle nostre diatribe penose e mortificanti . Io so, per averlo provato ,che la maggioranza di voi si dedica con spirito di servizio al Movimento e per questo vi scrivo ,vi ringrazio e vi chiedo di continuare con quella caparbieta’ che e’ carattere distintivo dei Leghisti.
Ancora grazie a tutti gli amici militanti.

Marita Busetti

 
 
A.Bia.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia