Vince e si preprara al secondo mandato alla guida di Zanè. Roberto Berti confermato sindaco col 59,38% e 2349 voti. Per l’avversario Antonio Balasso, che incassa 1607 voti e il 40,62%, un tocco di fair play. Si congratula col rieletto Berti e annucia un’opposizione seria e costruttiva per il bene del paese.

“Vogliamo rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che  domenica si sono recati a votare- dichiara Berti assieme al gruppo ‘Uniti per Zanè’ -Ancora una volta Zanè si è dimostrato un paese con un forte senso civico partecipando alle votazioni con un’affluenza del 75,65% degli aventi diritto, una delle più alte della provincia. Vogliamo, inoltre, ringraziare tutte quelle persone che hanno dato ancora una volta la loro fiducia in Roberto Berti e nella lista “Uniti per Zanè . Da domani proseguiremo con rinnovato impegno ed entusiasmo per realizzare quanto abbiamo proposto”.

“A nome di tutto il gruppo “Migliorare Zanè-Lega” vogliamo fare le nostre congratulazioni a Roberto Berti per la riconferma alla carica di Sindaco di Zanè- questa la prima dichiarazione di Antonio Balasso -Dopo una campagna elettorale impegnativa ma allo stesso tempo leale e corretta voglio, a nome mio e di tutta la squadra, ringraziare ad uno ad uno tutti i 1607 cittadini che con il loro voto hanno creduto e dato fiducia in noi. Ora il nostro compito sarà quello di vigilare tramite una opposizione seria, efficace e costruttiva per un bene comune. Un grazie particolare a tutti coloro che hanno collaborato senza volontà di visibilità”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia