COMUNICATO STAMPA COMUNE DI SCHIO | VI IL MERCATO TORNA IN PIAZZA STATUTO
Dopo un’importante opera di rigenerazione urbana, da mercoledì 16 aprile gli ambulanti tornano nella piazza di fronte al Municipio, con una nuova disposizione più funzionale e ordinata. Schio, 12 aprile 2025 – A partire da mercoledì prossimo, il mercato di Schio tornerà ad occupare anche Piazza Statuto, nella sua collocazione originaria davanti al Municipio, oggetto... continua a leggere...









