Sbarca a Schio uno degli eventi nati per aiutare gli amici a 4 zampe, il ‘Bau fest’ 2017, l’happy hour in favore dei randagi in programma al Caffè Commercio dalle 16 alle 20, in via Veneto 14.

L’aperitivo in compagnia degli amici animali nasce per ricordare quanti cani (e gatti) raccolti tutti gli anni per le strade sono in cerca di casa e di cure amorevoli. In particolare quest’anno l’evento servirà a raccogliere fondo per Margot, la bassottina abbandonata nell’agosto 2016 e affetta dal morbo di Cushing.

I volontari dell’Enpa Thiene-Schio allestiranno un punto di aggregazione per tutti i visitatori con spritz, birra e molto altro. ‘Passate anche solo per un saluto –  esorta la presidente Federica De Pretto – o per farci rivedere i vostri adottati, per chiedere informazioni o altro. Anche un piccolo aiuto può per noi fare la differenza’.

Con l’occasione sarà presente anche la scuola Dog’s Academy di Santorso che metterà a disposizione addestratori qualificati per consigli pratici per conoscere meglio gli amici a 4 zampe.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia