Patto Cai-Cammini: arriva la segnaletica unica sui sentieri
Perdersi lungo un sentiero, spesso, è un attimo; magari anche questione di cartelli e indicazioni. Ma ora il Club alpino italiano e Feder.Cammini (Federazione delle Vie, Itinerari e Cammini Italiani) hanno stipulato un protocollo d’intesa triennale che ha come obiettivo “l’uniformità della segnaletica dei percorsi escursionistici, la manutenzione della rete sentieritstica, lo sviluppo di progetti che favoriscano e incrementino... continua a leggere...














