La mancanza di pediatri è un problema serio
“In un momento storico in cui il mondo della pediatria a livello ospedaliero attraversa un momento di grande disagio per il numero estremamente esiguo degli operatori del settore, con grandi differenze da Regione a Regione e con il conseguente pericolo di incremento del rischio clinico e delle disuguaglianze, occorre interrogarsi su quale dovrà essere il... continua a leggere...














