Redazionale a cura del Poliambulatorio S.S. Trinità

 Il dottor  Filiberto Laverda , specialista in dermatologia, venereologia e medicina rigenerativa, ci apre le porte del suo ambulatorio per raccontarci tutte le novità nel campo della Medicina Estetica non invasiva.

Dott. Laverda ci può descrivere i suoi macchinari e spiegarci il loro impiego?

HIFU e CORESCULPT sono due macchinari di ultima generazione di origine coreana per trattamenti non invasivi, nati per rispondere a differenti problematiche.

HIFU agisce emettendo un fascio di onde sonore, ultrasuoni, non udibili dall’orecchio umano le quali provocano vibrazioni molecolari e conseguente innalzamento della temperatura nella zona trattata. Questa azione stimola la produzione di collagene ed elastina fin negli strati del derma profondo e nei tessuti sottocutanei.

Con questo macchinario, in pochi minuti, senza necessità di anestesia e senza dolore, possiamo ottenere risultati duraturi su viso e corpo nella riduzione delle rughe, nel contrasto al rilassamento di mento e guance, lifting palpebrale, nella riduzione di cicatrici da acne, nell’ottenere pelle più soda e dalla texture più liscia e luminosa. Inoltre è molto efficace per il trattamento di adipe addominale, cellulite e pelle a buccia d’arancia.

L’azione di CORESCULPT avviene tramite l’emissione di un campo elettromagnetico profondo che penetra fino a 10cm nel tessuto muscolare in modo non invasivo ed interagisce con i motoneuroni per stimolare i muscoli e nervi.

I muscoli sono esposti a condizioni estreme di lavoro, attraverso la stimolazione sovramassimale (contrazioni muscolari per 36.000 volte in 30 minuti) in un modo non riproducibile né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra, né con la pesistica o con gli allenamenti funzionali.

CORESCULPT brucia il grasso, migliora la circolazione ed è molto efficace nel trattamento della cellulite, nella riduzione dell’adipe e nell’accrescimento della massa muscolare.

HIFU e CORESCULPT agiscono in sinergia per ridurre il grasso addominale e nelle zone trattate (culotte de cheval, maniglie dell’amore, banana fold, bra bulge..)

 

Per prenotare una consulenza gratuita di approfondimento contattare Poliambulatorio SS. Trinità al numero 04451857100 o inviare una richiesta tramite il sito www.poliambulatorioschio.it

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia