Non solo lezioni, studio e conferenze. Il Faber Box si prepara ad aprire le sue porte anche all’attività fisica e al benessere della persona. A partire dal 6 ottobre, ogni martedì alle 15, la struttura di via Tito Livio ospiterà un corso di Total Body Workout dedicato ai giovani under 30. Il corso sarà tenuto da un’esperta di fitness che proporrà esercizi per modellare e tonificare gambe, addominali, braccia e riattivare la circolazione proponendo un percorso pensato per aumentare la resistenza fisica e cardiovascolare.

“Si tratta di una nuova proposta che il Faber Box vuole offrire ai giovani – ha spiegato l’assessore Barbara Corzato – In questo modo iniziamo a dare vita agli spazi della struttura dedicati al tempo libero”.

La prima lezione, in programma martedì 6 ottobre al 4 piano nell’aula Drama Box, sarà una lezione di prova gratuita.  Il corso si svolgerà nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali previste per l’emergenza sanitaria. Per avere maggiori informazioni e per iscriversi è necessario spedire una mail a roberta.fitnesstrainer@gmail.com oppure chiamare al 393 4833067.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia