Ha riscontrato un grande successo di pubblico la prima edizione della Festa dello Sport a Marano, promossa dall’amministrazione comunale domenica 15 settembre, in sinergia con le associazioni sportive del territorio, e la seconda edizione della corsa ludico-motoria “La Maranea”, organizzata da Ande Trail​ con il Comune, la ProMarano e FISH onlus (Federazione italiana per il superamento dell’handicap).
“Un grande ringraziamento va da parte dell’amministrazione comunale a tutte le persone e le realtà sportive e associative che hanno contribuito a rendere speciale la giornata di ieri, all’insegna del sano movimento e della solidarietà”, ha detto l’assessore Alessandra Cavedon. Tra queste, le associazioni sportive Vecchie Glorie, Tiger Club, PRM, Marunners, Skating Club, GEM, Podisti Maranesi, Sc Follador, coop. ConTe, Alto Academy, ASD Silva, HSV Hand Ball e Tennis club; tutti gli sponsor che hanno sostenuto la corsa “Maranea” e i volontari che hanno seguito i circa 200 bambini che hanno provato le numerose attività sportive proposte dalle associazioni del territorio; oltre ad Ande Trail, la ProMarano, FISH onlus e la consulta allo Sport. 
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle attività di AndeTrail in Perù, a sostegno degli asili della baraccopoli di Chimbote.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia