Sesta sconfitta per il Rino Toniolo che sembra non uscire più da questa serie sfortunata di partite.

Grande prestazione dei ragazzi di mister Gasparin che affrontano il derby con il Molina con grande impegno, concentrazione e voglia di riscatto seppur deficitari di ben 6 pedine fondamentali ( Cappellari-Coppone-Dal Bianco-Ferretto-Osei e Busato).

E’ il primo derby tra le due formazioni da sempre rivali senza il grande Marziano Conzato che in entrambe le società ha scritto pagine di storia , a lui è dedicata l’avvincente giornata di sport e naturalmente la vittoria del Molina.

E’ il Rino Toniolo a fare la partita e a collezionare le migliori trame di gioco, ma un Molina cinico in due occasioni piega le mani al pur incolpevole estremo difensore Diego Bonifaci . E dire che con il capitano Damiano Marta il Toniolo ha avuto la palla del pareggio su calcio di rigore , quando ancora la partita era sull’uno a zero a favore dei maladensi. Bravo in questa occasione il portiere Zambon che intercetta la palla e non permette il pareggio .

Numerose le palle che giungono in area del Molina ma nessuna delle punte riesce a capitalizzare . Prova buona per  Carollo , Munaretto e  Andrighetto.

La dirigenza, i tifosi e soprattutto il mister si dicono fiduciosi nell’inversione di risultati .

La gara  si è conclusa con un bellissimo terzo tempo a base di panini e bevande offerto dalla Società Molina .

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia