La società di triathlon TriSchio festeggia la vittoria di Chiara Lobba nella categoria juniores ai Campionati Italiani di Duathlon Sprint di Caorle, svoltisi domenica scorsa al Lido di Altanea ed egregiamente organizzati dalla società Silca Ultralite Vittorio Veneto. Per Chiara che appena tre settimane fa, ai campionati italiani giovanili di Cuneo, ha ottenuto l’argento in Coppa Italia, la soddisfazione è davvero tanta e ripaga dei numerosi sacrifici di quest’anno così difficile.

Ma Chiara non è stata l’unica a dimostrare tutto il suo valore. A farle compagnia sul podio anche la next gen Francesca Crestani che ha guadagnato un altrettanto splendido argento nella categoria S1 (U23). Per lei anche l’8° posto assoluto e la soddisfazione di aver registrato il miglior parziale nella frazione ciclistica in una categoria assai competitiva come appunto quella degli under 23.

Molto positiva anche la prova del next gen Marco Barison, 26° assoluto e ottavo nella categoria U23 uomini. Per lui un’eccellente prova nella frazione ciclistica.

Può dirsi quindi soddisfatta la società scledense che ottiene podi e ottimi risultati non solo dalla Next Gen ma anche dagli Age nelle categorie amatoriali. Oro per Valter De Rossi nella categoria M7, argento per Sandra De Luca nella categoria M1 e 4° posto per MariaLuisa Toniato. E nella classifica a squadre un brillantissimo 5° posto.

Di meglio non si poteva sperare per questo weekend di gare appena trascorso che, assieme a quelli scorsi, ha certamente ripagato atleti, allenatori e società dei lunghi e duri mesi di fermo dovuti all’emergenza Covid.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia