Purtroppo non è bastata la grinta e la buona volontà dimostrata dai ragazzi dell’A.S.D. Handball San Vito – Marano nella partita contro l’Emmeti di Torri di Quartesolo per portare a casa un risultato positivo.

La partita era partita con le squadre alla pari, ma con il trascorre del tempo la squadra avversaria ha dimostrato un gioco più veloce allungando la distanza anche a causa dei nostri errori di esecuzione dai 7 metri e da diversi tiri finiti contro i pali della porta avversaria.

Il morale e l’affiatamento della squadra è comunque alto, e la preparazione continua con gli allenamenti del martedì dalle 17,00 alle 19,00 e giovedì dalle 17,00 alle 19,30 in palestra comunale a Marano, dove i giocatori invitano i loro coetanei per divertirsi assieme.

La squadra:
– In piedi da sinistra: Saccardo Davide – Dalla Riva Lorenzo – Busato Luca – Giovanni Valmorbida – Mocevic Sanjin – Cavedon Giacomo – Sodano Andrea
– In ginocchio da sinistra: Bonin Jacopo – Panizzon Matteo – De Marchi Amos – Cavedon Franceso – Cera Filippo – Taylor Kevin  – Allenatore Roberto Marchioro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia