Una Festa dello Sport riuscita, quella di domenica  a Thiene, complice una bella giornata di sole ancora estivo, che ha visto scendere in piazza oltre quaranta tra associazioni e società sportive non solo della Città, ma anche del territorio.
Alto il gradimento del folto pubblico presente, composto in primis da famiglie con bimbi, che di anno in anno affollano sempre più numerose questo evento che si caratterizza per la qualità e quantità delle proposte, rappresentando una vetrina dell’offerta sportiva presente in zona molto ambita e gettonata. 
Una manifestazione che sta crescendo anche nei numeri delle discipline,  di cui è sempre più ricco il panorama sportivo locale con un’offerta davvero per tutti i gusti, che spazia dalle proposte tradizionali come il classico calcio alla ginnastica dinamica militare, dalla scherma agli sport acquatici e invernali.
“Thiene è una città vivace, anche nello sport! – è il commento dell’assessore Giampi Michelusi – Ringrazio quanti hanno partecipato e hanno reso, quella di ieri, una giornata di vera Festa all’insegna dello stare bene con se stessi e con gli altri. L’appuntamento sarà per l’ottava edizione, ma intanto apprestiamoci a cominciare con entusiasmo ed energia una nuova stagione sportiva”.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia