Giornata di successo ed emozioni per il Pattinaggio Sarcedo, in trasferta a Treviso, dove il sacrificio di questa grande famiglia è stato coronato da importanti medaglie.  Giornata di soddisfazioni per gli atleti delle Coppie Danza. Si tratta di Giada Rossi ed Enrico Nodari ,  che sono campioni regionali nella categoria divisione nazionale A.

Campioni Regionali anche Gioia Gobbo della società Apav di Fara Vicentino e Matteo Zordan, nella categoria divisione nazionale C.

Campioni Regionali, ieri, anche Elisa Rizzi e Leonardo Poli, sempre del Pattinaggio Sarcedo.

Un pieno di medaglie e titoli, insomma, per questi atleti di cui è tanto orgoglioso Massimo Carraro, l’allenatore che da circa 4 anni sta portando avanti un progetto che sta dando i suoi frutti.
L’orgoglio dell’allenatore Massimo Carraro
“Sono ragazzi meravigliosi – dice di loro Carraro, 42 anni, – vorrei citare anche un’altra coppia che sta dando tantissimo. Quella di Cristian Poli e Chiara Chemello, categoria jeunesse . Ma sono tutti elementi validissimi e destinati al successo. Giovani che scendono in pista per allenarsi sei volte a settimana, che anche il sabato mattina preferiscono indossare i pattini, sacrificando amici e tanto altro. La nostra società è come una grande famiglia accomunata dalla passione per questo sport, sul quale si investe sia in termini di denaro, che di tempo. Basti pensare a tutti i fine settimana che i ragazzi stanno fuori per le gare. Di questa famiglia fanno soprattutto parte, i genitori perchè dietro un atleta forte ci sono sempre un padre ed una madre che credono in lui. Che pagano le rette ed i costumi, che hanno un certo costo. Ci tengo a ringraziare – conclude Massimo Carraro – Daniele Tessaro  e Alessandro Spigai, pluri campioni di pattinaggio. A loro devo molto, Pattinaggio Sarcedo deve molto:  hanno appena vinto gli Europei nella specialità piccoli gruppi “.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia