Thiene

E’ stata inaugurata sabato scorso e rimarrà aperta fino a domenica 2 luglio la mostra ‘Obiettivo Thiene’ del circolo fotografico Città di Thiene.

Ad ospitarla la chiesa di via Santa Maria Maddalena che sarà aperta da martedì a venerdì dalle 15.30 alle 19 e sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

La mostra è dedicata a Thiene e ad una serie di immagini della città fotografata negli aspetti inusuali, cioè in quei momenti meno classici o di rito. Si racconta Thiene nella sua quotidianità, nei locali, nelle manifestazioni, gli scorci e, non ultimo si ripercorre la storia delle scuole Dorotee, al centro della cronaca recente.
Sono 11 gli autori in mostra e, dopo tanti anni nei quali i soci potevno esprimere la loro arte rappresentando temi a loro discrezione, questa volta gli organizzatori  hanno imposto Thiene e la sua vita come protagonista degli scatti.
La manifestazione è inserita tra gli eventi del Giugno Thienese.

La mostra, a ingresso libero, è patrocinata da Comune di Thiene, Associazione Culturale Le Mani e Confcommerdcio Thiene.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: