Con San Valentino alle porte, sarà Monica Micheli Panozzo, pima vera esperta di cucina afrodisiaca, a dare le giuste ricette e istruzioni per una cucina all’insegna dell’erotismo e dell’amore. Cibo e passione, per la festa di chi si ama, con la tutor del programma di Rai 2 ‘Detto Fatto’ originaria dell’Altopiano di Asiago, che insegnerà che cibo acquistare e come prepararlo, per far girare la testa al proprio partner.

Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati infatti e chi vuole godere della serata nell’intimità delle mura domestiche ha l’occasione di dedicare spazio al gioco della seduzione che passa attraverso la tavola.

“La Cucina è un meraviglioso gioco di seduzione – spiega Monica Micheli Panozzo – Nutrire chi si ama è la materializzazione del sentimento, in quanto i piatti che proponiamo parlano di noi e, a volte, per noi. Chi può restare impassibile dinanzi a tanto impegno, sintomo evidente di un vivo interesse?”

Un cooking show afrodisiaco per gli innamorati, con ricette e ingredienti in grado di combinarsi per accendere i sensi e lasciarsi travolgere dalla passione.

Appuntamento con Monica Micheli Panozzo sabato 3 febbraio alle 16 al mercato Campagna Amica Vicenza, in via Cordenons 4, per imparare che cosa servire a tavola la sera di San Valentino.Ricetta

“E’ un appuntamento divertente – hanno spiegato Martino Cerantola e Roberto Palù, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Vicenza – Siamo riusciti a portare al mercato coperto di Campagna Amica un talento della nostra terra e per di più richiamando uno dei sentimenti, l’amore, che è più caro all’universalità delle persone. L’amore contraddistingue anche il mondo dei produttori agricoli, perché coltivare la terra ed offrire al consumatore il meglio di ciò che ogni giorno si riesce a produrre, altro non è che una forma di amore”.

Monica Micheli Panozzo proporrà un entusiasmante menù, con insalata di finocchi e mela con la caciottina fatta a cuore, polpette di sedano con un ragù di lenticchie, nachos di farina di mais con salsina di noci e radicchio rosso ed un cocktail a base di Durello e frutta di stagione.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia