cerco lavoro
Cari lettori,
come avrete notato da qualche settimana, il giornale ha cambiato veste grafica perchè sia più fruibile e pratico. La rete oggi impone continue innovazioni e data la risposta che ci date ogni giorno, seguendoci, leggendo le notizie di cronaca e attualità, di politica, di sport e cultura, ci siamo accorti che guardate assiduamente anche le nostre rubriche di approdondimento giornalistico.
Ci siamo resi conto che c’è grande interesse per tutto quello che riguarda il lavoro, soprattutto se si tratta di offerte, alle quali gli utenti prestano molta attenzione.
Da qui, è nata l’idea di creare una rubrica tutta nuova di annunci di cerco/offro lavoro, che servirà a creare opportunità per chi ha bisogno di occupazione e per chi è alla ricerca di figure professionali all’interno della propria azienda o ditta.
Questo spazio che verrà gestito da una nuova collaboratrice, Vanessa Sartori, prima ideatrice del progetto e che avrà il compito di fare interagire chi cerca e chi offre, sarà a disposizione anche di privati cittadini che offrono lavoro. Sarà cura di Vanessa Sartori valutare gli annunci che arriveranno ad una mail dedicata a questo genere di annunci che verranno selezionati accuratamente perchè si evitino perdite di tempo.
Vi consigliamo di iscrivervi subito alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle realtà locali.

lo staff di Altovicentinonline

COSA STAI CERCANDO?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: