Il 14 febbraio prende il via il laboratorio teatrale “Play your part: attiviamo la cittadinanza!”, organizzato dai progetti giovani di Thiene e Zugliano. Impegno civile e cittadinanza dalla viva voce dei ragazzi, attraverso linguaggi scenici e teatrali.

Il percorso formativo completamente gratuito, fatta eccezione per 15 euro di caparra che verranno restituiti alla conclusione del progetto, sarà tenuto da Loris Rampazzo docente e formatore in alcuni centri di formazione professionale a Padova e Vicenza in materie umanistiche, affronterà due step: nella prima fase i partecipanti frequenteranno 4 laboratori nella biblioteca civica di Thiene alle 20,30 il 14-21-28 febbraio e 7 marzo, oppure nella biblioteca di Zugliano sempre alle 20,30 nei giorni 16-23 febbraio e 2-9 marzo.

La seconda parte del progetto formativo vedrà riunirsi i due gruppi il 28 marzo nella biblioteca di Thiene per affrontare i conclusivi 4 incontri, volti alla preparazione finale che si svolgerà il 21 aprile con una performance.

Il progetto “Play your part: attiviamo la cittadinanza!” è finanziato dal bando regionale “Fotogrammi veneti”, promosso dal Comune di Thiene in collaborazione con la Cooperativa Sociale Radicà di Calvene.
Per info ed iscrizioni contattare il 329.6524720 o scrivere a progettogiovani.thiene@gmail.com .

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia