Spettacoli e caratteristico stand gastronomico per la Festa della Comunità San Vincenzo che ha avuto inizio oggi e continuerà fino alla sera di domenica 9 giugno.

A deliziare il palato di chi ama la cucina locale, lo stand gastronomico aprirà ogni sera alle 18.30 e proporrà il tipico ‘panin onto’(soltanto il giovedì), gnocchi al ragù, baccalà alla vicentina e per la prima volta anche ‘poenta e musso’.

 

La serata musicale di stasera, giovedì 6 giugno prevede la partecipazione di Afterwards, The way from paradise e Atlanto. Domani, venerdì 7 giugno, il Dj Dennis e il gruppo Country Dance Passion faranno ballare e cantare al suono della musica country americana, mentre la serata di sabato 8 sarà animata dal gruppo musicale Bandhit. Il programma di domenica 9 giugno è più denso di appuntamenti. Lo stand gastronomico sarà aperto dalle 11.20 alle 14 con servizio anche da asporto. La serata sarà animata dal gruppo Giovani di San Vincenzo con giochi per grandi e piccini. Alle 21 è prevista la chiusura della vendita dei biglietti della lotteria, la cui estrazione è prevista alle 21.30.

La manifestazione avrà luogo in Piazza del Giubileo davanti alla Chiesa della Pentecoste e grazie ad una tensostruttura si svolgerà anche in caso di maltempo.

La Festa di San Vincenzo è patrocinata da Comune di Thiene, Pro Thiene, Associazione Noi, Confcommercio e Parrocchia San Vincenzo.
A.Bia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia