È stata inaugurata alla presenza della Direzione dell’Ulss7 Pedemontana la mensa nuovissima del Centro Sanitario Polifunzionale Boldrini, a Thiene, che è stata oggetto di un intervento completo di riqualificazione, in collaborazione con la società che gestisce il servizio.
Più in dettaglio sono state ritinteggiate le pareti e sono stati sostituti tutti gli arredi e il bancone del self service, comprese le apparecchiature per la preparazione e il riscaldamento delle pietanze. Il tutto per una struttura che distribuisce circa 3 mila pasti al mese.
«Si è trattato di un intervento relativamente semplice ma è anche questo un modo per dimostrare la nostra attenzione nei confronti dei dipendenti – commenta il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana Carlo Bramezza -. Gli arredi precedenti avevano ormai quasi trent’anni, ci è sembrano dunque opportuno mettere a disposizione del nostro personale uno spazio più gradevole e accogliente dove trascorrere la loro pausa pranzo, oltre che più funzionale per gli addetti alla preparazione e somministrazione dei pasti».
