Arrivano i parchimetri a Contrà Pria. Una novità che permetterà ai gestori di mantenere in ordine i parcheggi, sempre più presi d’assalto dai visitatori che, soprattutto nei weekend estivi, affollano il Pria Park, la spiaggia lungo le sponde dell’Astico che attrae ogni anno migliaia di persone.

Una novità che garantisce anche ordine e scorrevolezza quando la località, sulle rive dell’Astico, è super affollata. 1 euro l’ora il costo, con 5 euro come tariffa massima per la giornata intera.

Dopo aver sistemato, negli ultimi anni, le spiaggette, il chiosco, il ristorante e i servizi in generale, è arrivato il turno dei parcheggi, che hanno un costo contenuto, ma che consentono a chi gestisce il posto di poter migliorare l’offerta.

Un posto particolarmente apprezzato la Pria di Arsiero, soprattutto nel periodo post lockdown, perché vicino casa, a portata di mano a livello di costi e dove le regole anti covid vengono applicate con attenzione ma senza togliere la possibilità di accedere a spiagge e servizi.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia