Rientrato l’allarme per la scomparsa di Simone Zarantonello, 21 anni, di cui non si avevano notizie da ieri sera, quando era uscito da casa e con l’auto, una Opel Corsa grigia,  e si era diretto verso Vicenza. Il padre, che aveva presentato denuncia ai carabinieri dato che non era rincasato, lo ha rintracciato nel tardo pomeriggio di oggi a Padova. Il ragazzo sta bene, ma ha fatto vivere ore d’angoscia ai suoi genitori, ai conoscenti e ai parenti che adesso possono tirare un sospiro di sollievo. Per Simone si era mobilitato tutto l’Altovicentino e la rete con gli utenti che hanno condiviso la foto del 21enne, perchè venisse memorizzato il suo volto da chi avrebbe potuto avvistarlo e chiamare le forze dell’ordine per tranquillizzare i familiari.

. Carabinieri e Polizia locale di Malo lo hanno cercato in lungo e largo ed avevano ascoltato anche gli amici più stretti del giovane, che sembrava essersi volatilizzato. Gli agenti avevano immortalato al varco, in prossimità del comune di Isola, l’Opel Corsa, ma come aveva spiegato l’assessore Moreno Marsetti, nonera chiaro se fosse solo.

‘Poco fa ho saputo che Simone è stato rintracciato a Padova e sono stato felicissimo di questa notizia perchè eravamo tutti in pensiero. Encomiabile il lavoro di agenti e carabinieri che hanno setacciato il territorio ed hanno ascoltato i suoi amici per ricostruire i suoi movimenti. – ha detto in serata Marsetti – quando mi è stato comunicato che il padre lo aveva trovato ho pensato che stanotte possiamo riposare sereni sapendo che un ragazzo della nostra comunità è sano e salvo. Voglio ringraziare le forze dell’ordine, ma anche tutti coloro i quali, appresa la notizia dell’allontanamento di Simone, non hanno esitato a darsi da fare. Grazie davvero di cuore’.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Malo. Chi ha visto Simone Zarantonello? Marsetti: ‘Chiunque lo veda avvisi le forze dell’ordine’

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia