Melodia e raffinatezza jazz, impastate ed incalzate dal “CaPo BianCo 4Tet” , al QL Cooking Show di Thiene. Appuntamento lunedì 11 dicembre alle 21 con quattro grandi musicisti.

Armonia e ritmo con Michele Polga al sax, Dario Carnevale al piano, Giancarlo Bianchetti alla batteria e Lorenzo Conte al contrabbasso, che per la data thienese si fondono in un progetto unico, preceduti dalla fama conquistata nello scenario musicale nazionale, ma non solo.

Un quartetto inedito che si esibirà nella serata JazzSet del QL di Max Crivellaro, appuntamento fisso del lunedì sera della musica, rigorosamente dal vivo: una nicchia dove artisti di grande calibro si esibiscono non solo col proprio repertorio, ma tracciando nuove linee sinuose.
Come sarà lunedì prossimo, quando si abbasseranno le luci del locale, ed il CaPo BianCo 4Tet inizierà il viaggio di Carnevale pianista siciliano di raro talento trapiantato in Friuli, con la voce struggente del sax di Polga, unite alla chitarra di Bianchetti ed al contrabbassista Conte sempre attento alle scene newyorchesi.

Si esibiranno in un repertorio di standard, spesso rivisitati per dare luogo ad un suono che attinge alla tradizione, contaminata dall’epoca in cui vivono.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia