Non solo zucche, dolcetti o scherzetti, ma zombie veri, in carne e soprattutto… ossa.

Stsera, Venerdì 31 ottobre, ovvero la ‘notte di Halloween’, Schio sarà popolata delle spaventose creature notturne, sospese tra la vita e la morte che renderanno ancora più folcloristica la ‘Notte di Ognissanti’.

 

L’organizzazione dell’evento è di Silvia Vezzaro, titolare del Bounty Bar di via Capitano Sella, che grazie ai sociale network e al passaparola ha già dato appuntamento ad un folto numero di partecipanti. “La Zombie Walk è piuttosto famosa in tutta Italia – ha spiegato Silvia Vezzaro – e di solito viene fatta in giornate a caso, non legate a particolari ricorrenze. A Schio ho pensato di farla in concomitanza con Halloween, per rendere la camminata meno ‘spaventosa’ e più soft. Sarà un evento divertente e diverso”.

L’appuntamento è in Piazza Almerigo da Schio, dove saranno presenti anche alcuni truccatori cinematografici a disposizione dei partecipanti che vorranno assumere l’aspetto di un ‘morto-vivente’.

“Ho chiamato alcuni truccatori per rendere la serata ancora più piacevole – ha sottolineato Silvia Vezzaro – I partecipanti infatti dovranno venire alla zombie walk vestiti e truccati per l’occasione”.

Il ritrovo per trucco, parrucco e partenza è dalle 18 alle 21. La partecipazione è libera.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia