Si correrà all’insegna della solidarietà il 2 agosto a Thiene alla 4^ “CorrinConca”, podistica non competitiva di 8 chilometri targata comitato di quartiere della Conca di Thiene.

“ Quest’anno il comitato di quartiere e don Antonio,  anima della manifestazione, hanno promosso la bella iniziativa di “Un pasto sospeso” – spiega l’organizzatore Marco Calgaro – Ovvero lasciare allo stand gastronomico un corrispettivo pari ad un pasto, che poi verrà devoluto a chi vive ai margini della società oppure, per i motivi più disparati, non riesce ad accedere ad un pasto quotidiano”

Lo start è fissato per le 19.15 per la Minyrun e poi, alle 19.30, prenderà il via della gara dei grandi l’appuntamento  in via S. Gaetano 87 quartiere Conca a Thiene.
La gara si disputerà con qualsiasi condizione meteorologica, con un  percorso di 4 km da ripetere 2 volte  che si snoderà per le vie del quartiere su strade asfaltate, ma in mezzo al verde.

“Vorrei ringraziare tutto lo staff della Conca che anche quest’anno ha reso possibile la podistica della Conca – conclude Marco Calgaro – E tutti i volontari che saranno al fianco della CorrinConca 2017″.

Lorenzo Bressan

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia