Domenica 1 febbraio a partire dalle 14.30 le vie di Posina si caleranno nell’affascinante e giullaresca atmosfera del carnevale. Un appuntamento che la consuetudine vuole accordare ai più piccoli ma in grado di stendere anche i visi degli adulti regalando sorrisi.

“Tradire” la realtà per cedere il testimone all’onirico è l’obiettivo del Carnevale di Posina messo in scena dalla macchina organizzativa della proloco.

Carri allegorici, tra coriandoli e maschere, sfileranno lungo le vie del paese; un modo originale e collaudato nel tempo per ribaltare l’ordinaria disciplina a favore di un simbolico e vivace caos.

Ad immortalare la giornata nel suo travestimento e a raccontare la simpatica “metamorfosi” ci sarà l’occhio elettronico delle telacamere di Televeneto.

Presente alla festa, direttamente da Tu si Que Vales (show in onda sulle reti Mediaset),il finalista Erik Granzon con Pirotecnica Sant’Antonio che all’imbrunire porterà la magia del carnevale in cielo dipingendolo con i colori di Arlecchino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia